February Wrap-up

E anche il mese dell’amore è andato via…

LIFE UPDATES

– Il mio compagno ha continuato con successo il suo percorso nella panificazione ed io quello verso il sovrappeso…


– Finalmente abbiamo potuto giocare ad Hogwarts Legacy e posso confermare che il successo ottenuto è meritatissimo, sia per quanto riguarda la storia che la grafica.


– Dopo anni di immunità, sono risultata positiva al Covid. Questa è stata probabilmente una delle esperienze più brutte della mia vita, che mi ha fatto pensare molto all’importanza della prevenzione, alla fragilità della condizione umana e a quanto avere le persone giuste accanto possa essere un grande sostegno.

I LIBRI DEL MESE

Questo mese sono riuscita a leggere/ascoltare 4 libri:

1 – King Charles (Little people, big dreams), una lettura che ho voluto fare per conoscere meglio Re Carlo in vista della sua incoronazione del prossimo maggio.

Trovi la mia recensione completa qui

Formato: ebook
Fonte: NetGalley

2 – Love, theoretically, un romance molto carino in tipico stile Ali Hazelwood.

Trovi la mia recensione completa qui

Formato: ebook
Fonte: NetGalley

3 – Lovestruck, un romance molto atteso che mi ha purtroppo deluso molto.

Trovi la mia recensione completa qui

Formato: ebook
Fonte: NetGalley

4 – L’amore è un bacio di dama, un audiolibro ascoltato perché volevo qualcosa di italiano dopo tanti libri in inglese, pessima idea.

Trovi la mia recensione completa qui

Formato: audiolibro
Fonte: NetGalley

Nuovi acquisti

Complici la scoperta di Amazon First Reads ed una super offerta all’Aldi di fiducia, questo mese, non solo non sono riuscita a diminuire la mia TBR ma l’ho allargata con l’acquisto di cinque nuovi volumi:

Film e serie Tv del mese

Per la sfida di questo mese avrei dovuto vedere film e serie Tv romantiche, sfortunatamente, complice il Covid, sono riuscita a vedere solo Falling inn love – clicca sul link per la recensione completa.


Grazie per aver letto il mio blog questo mese!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *